lunedì 14 gennaio 2008

e buon anno!

Anche io, dopo il caro Zapata, mi accingo a tornare in attività.
Il primo post del 2008 deve per forza augurare a tutti un buon anno (sono un pò in ritardo ma non fa niente).
Auguri innanzitutto a tutti quelli che non ho salutato a Tricarico (a anche in quel paese vicino, come si chiama? ah si, Grassqualcosa) prima di partire, soprattutto perchè nei giorni precedenti non sono stato tanto bene (come pure alcuni reduci di nozze) e auguri a quelli che pur essendo in paese non ho incontrato neanche una volta e neanche per sbaglio.

Ho passato un bel mesetto. Tra la "quiete delle mura domestiche" e qualche trasferta è davvero volato via. Ad impedire la mononotonia ci ha pensato il clima, per cui mi sono trovato ad assistere ad una nevicata come non ne vedevo da anni (allego qualche foto) che mi ha impedito di partecipare ai festeggiamenti per Pappulecchia.
Gran parte del tempo l'ho trascorsa con Mario che mi ha ri-iniziato al mondo fatato e un pò Village-People delle palestre nostrane.

C'è stata l'occasione di salutare il nuovo anno a casa di amici e parenti che erano un pò fuorimano e perciò abbiamo fatto un salto dall'altra parte della Manica, dove abitano tutti quei tipi un pò bizzarri che guidano sul lato sbagliato. Come al solito il clima non ne voleva sapere di stabilizzarsi, ma lì me l'aspettavo.

Tornato in un altra capitale sto cercando di rimettermi sulla retta via e per facilitare il processo ho già dato quello che c'era da dare in fatto di cene ed ospitate varie e piacevoli (a'féss quant l'nzùl).

Per suggellare la fine dei giochi mi mancava un nuovo post: se ce ne sono di nuovi, non vuol dire che non perdo tempo, ma almeno il cervello è acceso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Anno!
Gaetano, a chi la vuoi raccontare...non ci crede nessuno che Pina, abbia fatto solo queste quattro foto!!

GaeOfD ha detto...

Infatti Pina ne ha fatte molte di +, ma non sono per tutti.....