lunedì 31 marzo 2008

Happy Birthday


Il 28 marzo 2007 nasceva sotto un nome equivoco Gaetano's_think.
Un anno è trascorso è in effetti un po di cosucce sono capitate e molte sono legate proprio a questo passatempo pure troppo avanguardistico.

Intanto sta Pasqua è scivolata via, veloce come al solito, e sarà ricordata da tutti come la settimana di Ciaccione e della hit a lui dedicata, dal nome programmatico, "Chi fa da sè, fa per 3".

Tanti auguri al mio blog e a tutti quelli che ci hanno passato anche solo qualche minuto sopra.
Ps: a proposito di ricordi legati al blog, ho rimosso un video che pare desti scandalo (mi scuso con chi si è sentito offeso). Aspettiamo che il blog arrivi a 18 anni...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri per il tuo blog e auguri a me che ci ho passato, con molto divertimento, più di qualche minuto a leggere e a guardare le novità del giorno.
Gaetà a presto
Ciao ciao

attila ha detto...

auguroni tangù..e grazie per la popolarità(anche se nn serviva)donatami con quel bel pezzo di canzone...cias

il_frengo ha detto...

auguri per il tuo blog che tra le tante cazz@te che scrivi ogni tanto mi strappa un sorriso :)