domenica 4 novembre 2007

Fichirigne e Pandistelle

file hosted by www.badongo.com

Posto un brano che ho finito di registrare di recente. Si tratta di una canzone scritta da Massimiliano che a me piace molto.
Lui, ha scritto musica e testi e ha suonato basso e chitarre.
Io, ho interpretato la voce, mi sono occupato di tastiere, programmzione della batteria, produzione, registrazione, mixing e mastering.

Spero vi piaccia, e che sia di qualità soddisfacente.
Qualunque tipo di commento è ben accetto.

PS: Il file si scarica da un sito di hosting, basta cliccare su Download_your_file_here tralasciando pure le altre informazioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto! La musica, le parole e soprattutto l'interpretazione! Avrei aggiunto solo una seconda voce un pochetto più forte! Ma nel complesso è veramente carina: ti rimane nelle orecchie e la canticchi! Bravi!

GaeOfD ha detto...

Grazie, trooooopppo buona.
e grazie soprattutto del consiglio x fare meglio.

Olaf il Bianco ha detto...

Molto aor